La sigaretta elettronica ha saputo attirare l’attenzione di un pubblico molto vasto, raggiungendo in poco più di dieci anni non solo chi desiderava tagliare i ponti col tabacco tradizionale, ma anche chi si è appassionato ai risvolti tecnologici e agli aspetti estetici di questi dispositivi sempre più innovativi. Oggi, questo accessorio ha acquistato una fortissima capacità di affascinare e catturare lo sguardo, diventando un elemento di moda perfetto per completare in modo inaspettato sia look casual che eleganti.
Il merito è dovuto anche ad alcuni brand che hanno saputo trasformare il mercato, proponendo modelli sempre più innovativi e interessanti, funzionali e belli da vedere: un esempio è quello dell’azienda Voopoo. Vediamo i motivi del suo successo!
Voopoo: fra salute e nuove tendenze
Le e-cig hanno inizialmente incuriosito tutti quei fumatori incalliti che cercavano da tempo un modo per interrompere l’uso delle sigarette tradizionali in maniera poco traumatica: svapare, infatti, permette di salvaguardare polmoni, cuore, gusto e olfatto, senza rinunciare a tutte quelle piccole abitudini legate al consumo delle più classiche bionde. Quasi contemporaneamente, la sigaretta elettronica ha – però – “invaso” anche il mondo degli appassionati di tecnologia: accessori sempre più sofisticati, dalle dimensioni variabili, dai colori fluo o dal design sobrio, perfetto per scomparire rapidamente in tasche e taschini… gli amanti delle innovazioni si sono trovati a fare i conti con componenti sempre più perfomanti e cataloghi sempre più ricchi.
L’azienda Voopoo – nata ufficialmente nel 2016 – ha saputo coniugare tutti questi diversi spunti e interessi, mettendo al primo posto la salute e la ricerca tecnologica: il risultato è stato un catalogo perfetto per chi ama le innovazioni e la cura del dettaglio, senza dimenticare semplicità e performance. Voopoo, impegnata in una costante ricerca per adattarsi sempre meglio alle esigenze dei propri clienti, si è affermata anche per questo motivo come una delle più attive e importanti aziende del mercato.
Dimmi quale sigaretta elettronica usi e ti dirò chi sei
Le linee più famose del marchio sono tre, Argus, Drag e Vinci: queste serie si differenziano per dimensioni, potenza e peso, ma sono accomunate da un funzionamento intuitivo ed efficace, capace di soddisfare ogni tipo di svapatore, dal più al meno esperto.
In particolare, Drag è un vero e proprio grande classico e rappresenta il best seller del brand: i dispositivi che fanno parte di questa linea sono solitamente di grandi dimensioni, producono nuvole di vapore importanti e garantiscono una cura del punto di vista estetico, oltre che una potenza rilevante. I prodotti della serie Vinci rappresentano un compromesso fra innovazione e semplicità, con articoli belli, funzionali e intuitivi. Infine, la linea Argus si avvicina ulteriormente ai vaper meno esperti, con proposte leggere e facilissime da utilizzare.
La versatilità di questo marchio è – quindi – uno dei suoi punti forti, anche per quanto riguarda l’estetica: esiste una sigaretta elettronica per ogni gusto, per ogni preferenza, per ogni modalità di utilizzo.
Dove acquistare?
In Italia sono moltissimi gli store fisici dedicati al mondo delle e-cig, ma non mancano tantissimi store online, anche italiani. Acquistare Voopoo è diventato – quindi – sempre più semplice: l’importante è scegliere uno shop che sappia guidarci nella scelta, grazie a un catalogo ricco e un’assistenza su misura!