Stivali alti, la moda dell’autunno/inverno 2020/2021


Gli stivali alti sotto la gonna e senza collant sono il look della stagione autunno inverno 2020/2021. Ecco i modelli più ricercati.

Stivali e gonna: una combo intramontabile

Riposti i sandali e le infradito è arrivato il momento di sfoderare i sexy e provocanti stivali alti che sono tanto di tendenza in questo autunno inverno 2020 2021. E con loro l’intramontabile combo stivali alti e gonna.
La lunghezza della gonna non ha regole (lunga, media e anche mini) ma deve rispettare una sola semplice regola: niente calze. Sì, è vero che le temperature si stanno abbassando e l’aria fredda inizia a farsi sentire ma con il giusto modello di stivali alti al ginocchio sarai sufficientemente al caldo e con un look a dir poco da urlo.

Che siano degli stivali alti per donne sexy con tacco o più easy con la suola flat, che siano stivali alti da donne in in pelle o scamosciati, non avere dubbi: la moda autunno 2020 li ama tutti e li prevede ogni giorno e, come stiamo vedendo sugli street style di questo mese della moda, meglio ancora se gli stivali alti li indossi sotto una gonnellina svolazzante e senza collant.

Qui di seguito ti proponiamo alcuni modelli di stivali alti che stanno impazzando per le strade. Scopriamoli insieme.

Stivali in pelle di Zara

Si tratta di un modello di stivali neri di Zara e sono la scarpa jolly della stagione. Ha il gambale largo come vuole la tendenza autunno inverno 2020 2021 e la suola piatta così oltre allo stile non devi neanche rinunciare alla comodità. Sotto la tua gonnellina dell’autunno sarà semplicemente adorabile.

Stivali in pelle a gamba alta di Mango

Mango propone uno stivale al ginocchio marrone dal gambale ampio e la suola nera a contrasto. Riesci a immaginarti una scarpa che si sposi meglio con gli outfit autunnali dai colori caldi? Noi no.

Stivali easy-on in camoscio arancioni di Asos

Tacco largo e punta per accendere i tuoi look autunno inverno 2020 2021. Gli stivali  di Asos sono TOP ogni giorno su gonne e gonnelline e si combinano perfettamente con le foglie arancioni dell’autunno.

Stivali alti al ginocchio da donne di Amazon

Ormai si sa, la moda stivali Autunno Inverno 2020 2021 è una parola: scamosciati. Ecco per te allora questo modello di stivale beige che trovi su Amazon e che amerai con gli abbinamenti bianco, marroncino, colori pastello. Sooo cool.

Stivali di Zalando

Lo scamosciato arriva ovviamente anche nero in questi stivali alti al ginocchio super versatili: sono perfetti su ogni look autunno 2020. Una abbinamento di esempio? Sotto una sexy mini gonna in denim saranno una favola. Ma ricorda: indossali senza collant per un effetto top.

Stivali in pelle con tacco di Stradivarius

Ultimi ma non ultimi gli stivali neri con tacco da scegliere come accessorio serale moda autunno inverno 2020 2021. Fighissimi con le mini ma anche con le gonne midi, sia in total black che con colori accesi. Tacco largo, punta e gambale morbido: cosa vuoi di più?