Le migliori Lenti a Contatto Colorate Verdi Naturali


Le lenti a contatto colorate verdi sono una delle tonalità che maggiormente viene scelta: il motivo è dovuto al fatto che il verde è un colore facile da notare ma al tempo stesso delicato, in grado di donare un aspetto piacevole a chiunque si immerge in questa fantastica colorazione.

Grazie alle lenti a contatto verdi è possibile andare a rendere più intrigante il proprio sguardo: si prestano sia a chi ha gli occhi chiari che a chi li ha scuri; inoltre, con il giusto make- up ti assicuriamo che il risultato sarà davvero soddisfacente.

Utilizzando la tonalità più adatta al proprio incarnato è infatti possibile andare a valorizzare altri aspetti del proprio corpo, come ad esempio il colore dei capelli oppure la carnagione.

Vorresti acquistare le migliori lenti a contatto verdi naturali?

Chiara Lens, marchio internazionale di lenti a contatto cosmetiche, grazie all’elevata professionalità nel settore, ha realizzato una vera e propria collezione di lenti a contatto verdi naturali, di diverse tonalità, per rispondere a qualsiasi esigenza. Le lenti a contatto Chiara Lens vengono prodotte seguendo i migliori standard di riferimento europeo, come le certificazioni CE0123 e EN ISO 13485:2016. È necessario precisare che tutte le lenti vengono realizzate utilizzando il PolyHEMA, un particolare polimero in grado di andare a garantire il massimo della sicurezza; non per ultimo, bisogna ricordare che sono costituite da un contenuto minimo di acqua pari al 40%: questo quantitativo garantisce massimo comfort ed aderenza all’occhio.

Quale tonalità scegliere?

Due delle tonalità di lenti a contatto verdi che maggiormente vengono scelte per il loro effetto finale unico sono le tonalità Sensitive Green e Dream Green: entrambe sono in grado di garantire uno sguardo dall’aspetto unico e travolgente.

La tonalità Sensitive Green è una particolare colorazione di verde adatta a chi possiede sia gli occhi chiari che scuri: si tratta di lenti a due tonalità in grado di andare ad aderire perfettamente all’occhio, creando un aspetto totalmente naturale e romantico. L’effetto finale ti sorprenderà!

Vuoi vedere l’effetto finale? Guarda questo video

La tonalità Dream Green invece, si adatta a chi vuole donare al proprio sguardo un aspetto dolce e romantico: si tratta di una colorazione particolarmente delicata, adatta soprattutto ai soggetti aventi una colorazione di pelle molto chiara. Queste lenti garantiscono un’ottima coprenza: l’effetto naturale tipico delle lenti Chiara Lens è però sempre garantito.

Per vedere l’effetto finale non perdere questo video


Quale trucco è maggiormente adatto alle lenti a contatti verdi?

Se hai deciso di optare per le lenti a contatto verdi naturali, il consiglio principale riguardo il trucco consiste nello scegliere colorazioni in grado di andare a valorizzare questo splendido colore: i colori preferibili sono le tonalità dell’oro e del marrone: creando piacevoli sfumature ti assicuriamo un look a prova di star!

Vuoi valorizzare la naturale bellezza del tuo sguardo? Scegli le lenti a contatto Chiara Lens!