Honor ha immerso un dito o due nel mondo dei dispositivi di punta. L’honor magic 5 lite 5g è la sua offerta di fascia media più recente, che prende spunti stilistici dalle edizioni di fascia alta degli anni precedenti e non lesina quando si tratta di durata della batteria. Discutiamo le sue caratteristiche in dettaglio.
Design e costruzione: geni scraggy:
A prima vista, potresti fraintendere il magic honor 5 lite 5g dell’anno precedente per Magic 4 Pro, il che è un bel complimento, dato che il telefono costa circa 3 volte di più. Entrambi hanno display con bordo arcuato, cornici ultrasottili e retro in vetro trattato, con un ampio involucro circolare per alloggiare i singoli sensori della fotocamera.
Il bordo centrale lucido qui è in policarbonato, piuttosto che metallico, semplicemente è abbastanza forte e aiuta anche a mantenere basso il peso. A 175 g, è un dispositivo incredibilmente leggero senza lanciarsi troppo lontano in un dominio simile a un giocattolo. I bordi che si restringono gli consentono di sentirsi a proprio agio nella mano e le curve dello schermo del display non sono così distanti come alcuni concorrenti più costosi, e quindi non consumano l’estensione del touchscreen disponibile.
Schermo e suono: grande attrazione:
A 6,67 pollici e con un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz, il display honor magic 5 lite 5g è molto più allettante di quello dal prezzo simile. Entrambi hanno una risoluzione di 2400×1080 e utilizzano la tecnologia OLED; semplicemente la proposta di Google si accontenta di un più modesto pannello a 60Hz.
Il suono viene aggiunto per gentile concessione di un driver principale down-firing e di un tweeter per auricolari, sebbene tutto sia pesantemente ponderato rispetto al precedente.
Le telecamere dei 3 in mezzo alla folla:
L’Honor Magic 5 lite 5g può contenere 3 fotocamere posteriori e vale la pena attivare solo il sensore principale da 64 MP. L’ultrawide inferiore si accontenta di soli 5 MP e l’ampio obiettivo da 2 MP è un elemento incluso nel menu delle modalità di scatto ed è improbabile che catturi molta azione.
Prestazioni e sistema software: generalmente di fascia media:
L’Honor Magic 5 Lite 5G è un dispositivo di fascia media. Lo Snapdragon 695 non è un crollo, con 8 core e 5G integrato, il che lo colloca semplicemente un paio di tacche al di sotto del silicio di punta di Qualcomm.
Durata della batteria: continua:
Potresti essere sorpreso di sapere che Honor Magic 5 lite 5g ha un modo per una batteria da 5100 mAh. Quando è finalmente il momento di ricaricare, il dispositivo può erogare 40 W tramite USB-C. È molto diverso dal massimo di 100 W di Honor Magic 4 Pro, semplicemente ancora adeguato per il 50% in meno di mezz’ora. È anche veloce per un dispositivo di fascia media, con la maggior parte dei rivali che si avvicinano a 20 o 30 W.
Parole finali:
Se l’aspetto raffinato e un bellissimo display sono una priorità per te, allora dovresti acquistare questo honor magic 5 lite 5g. ti piacerà sicuramente il magic honor 5 lite 5g. Puoi acquistarlo online dall’HONOR Authorized Store. Approfitta subito dell’offerta.